WELCOME

PASSION (from the Latin verb patior, meaning to suffer or to endure) is an emotion applied to a very strong feeling about a person or thing. Passion is an intense emotion compelling feeling, enthusiasm, or desire for something. The term is also often applied to a lively or eager interest in or admiration for a proposal, cause, or activity or love.
STYLE is the planning that lays the basis for the making of every object or system. It can be used both as a noun and as a verb and, in a broader way, it means applied arts and engineering.
CARE means serious attention; solicitude; heed; caution; protection; charge; temporary keeping, as for the benefit of or until claimed by the owner.

f.crazyoils@gmail.com
www.crazyoils.com

mercoledì 21 ottobre 2009

WESTERNBULL: HIGH QUALITY LEATHER MADE IN ITALY



Vi voglio parlare di due persone che ho conosciuto qualche tempo fa e che stimo molto, soprattutto per il lavoro che fanno e la passione con cui lo fanno.
Sono fratello e sorella, Sandro e Silvia di Westernbull, due ragazzi giovani che da anni lavorano nel settore della pelletteria e che da qualche tempo hanno deciso di seguire la loro passione ed immergersi nel mondo del pellame per Harley, in particolare borse, selle ed accessori.
E' vero, in Italia ci sono tanti che fanno lo stesso mestiere, alcuni veramente da tanto tempo, tuttavia i loro prodotti mi hanno colpito subito. Io ricerco la qualità in tutti i prodotti che tratto. Loro utilizzano materiali di primissima scelta, valutati e misurati sulla loro esperienza e sulle informazioni dirette dei loro amici biker, lavorano le pelli con sapienza ed arte come solo i maestri pellettieri italiani, e toscani in particolare, sanno fare. Hanno gusto, stile, e credono in quello che fanno, anche se la strada è difficile da percorrere per imporsi nel mercato.
Ho deciso di credere anche io nei prodotti Westernbull e promuoverli sia in Italia sia all'estero perchè se lo meritano. E quindi è con piacere che metto a loro disposizione CRAZYOILS affinchè tutti sappiano quanto sono validi i loro prodotti. Senza togliere il fatto che su alcuni particolari ci ho messo io lo zampino, tipo i nuovi portafogli ispirati a quelli che da anni spopolano in Giappone e che potete vedere su Vibes.
Se vi interessano quindi borse, selle, accessori per le vostre moto, anche personalizzati, non avete altro che da chiedermi, la scelta è vastissima.

Nessun commento:

Posta un commento