WELCOME

PASSION (from the Latin verb patior, meaning to suffer or to endure) is an emotion applied to a very strong feeling about a person or thing. Passion is an intense emotion compelling feeling, enthusiasm, or desire for something. The term is also often applied to a lively or eager interest in or admiration for a proposal, cause, or activity or love.
STYLE is the planning that lays the basis for the making of every object or system. It can be used both as a noun and as a verb and, in a broader way, it means applied arts and engineering.
CARE means serious attention; solicitude; heed; caution; protection; charge; temporary keeping, as for the benefit of or until claimed by the owner.

f.crazyoils@gmail.com
www.crazyoils.com

sabato 24 ottobre 2009

LANGLITZ LEATHER - LE MIGLIORI GIACCHE IN PELLE AL MONDO


Nel 1947 il Sig. Ross Langlitz cominciò a commercializzare le giacche in pelle che fino a quel momento aveva prodotto solo per se stesso e  per qualche amico.
Il successo fu immediato. Il suo passato di motociclista e corsaiolo, nonchè la conoscenza dei materiali e le tecniche di lavorazione della pelle lo portarono a produrre giacche uniche di altissima qualità che ancora oggi, dopo tanti anni restano il meglio che si possa desirerare.
Avere una Langlitz è come avere un Picasso. La produzione oggi come allora è rimasta artigianale e legata alle nuove generazioni della famiglia Langlitz. I capi vengono prodotti su misura su richiesta dei clienti nel loro laboratorio di Portland, Oregon. Tutto è fatto con estrema cura e a regola d'arte. Ogni cucitura, ogni cerniera, ogni bottone viende concordato con il cliente. Le giacche sono uniche come potete immaginare.
Tra i suoi clienti Langlitz Leathers annovera nomi del calibro di Clark Gable, Bruce Willis, Bruce Springsteen e tanti altri. Non è una giacca per tutti, anche nel prezzo.
Ora stanno aprendo dei negozi dedicati in Giappone, ovviamente, dove i loro prodotti sono apprezzati e ricercati, ma per averli altrimenti bisogna andare a trovarli direttamente a Portland, oppure contattarmi.




Nessun commento:

Posta un commento