WELCOME

PASSION (from the Latin verb patior, meaning to suffer or to endure) is an emotion applied to a very strong feeling about a person or thing. Passion is an intense emotion compelling feeling, enthusiasm, or desire for something. The term is also often applied to a lively or eager interest in or admiration for a proposal, cause, or activity or love.
STYLE is the planning that lays the basis for the making of every object or system. It can be used both as a noun and as a verb and, in a broader way, it means applied arts and engineering.
CARE means serious attention; solicitude; heed; caution; protection; charge; temporary keeping, as for the benefit of or until claimed by the owner.

f.crazyoils@gmail.com
www.crazyoils.com

lunedì 19 ottobre 2009

ROMBO DI TUONO 2009



Il Rombo di Tuono è stato certamente un degli eventi più importanti di questo 2009 che sta lentamente e freddamente volgendo al termine. Fiera importantissima per tutti i customizer italiani e per tutti gli appassionati.
Purtroppo ho potuto partecipare solo alla giornata di sabato e quindi non so ancora come è andata a finire la gara dei preparatori, nè tantomeno l'elezione di Miss Pin-Up, ma da quel che ho potuto vedere c'era molto materiale di ottima qualità, sia in fatto di moto che di girls.
Eccellente l'organizzazione che ringrazio calorosamente, in particolare Vikingo e Tommy, dall'accoglienza alla serata che ha ospitato più di 550 persone sedute e servite ai tavoli e che in tarda serata ha visto gli spettacoli della bellissima Roxy Rose e l'elezione di Miss Pin-Up. 
Tantissimi i preparatori e tantissime le moto esposte. Qui a lato potete gustarvele tutte nello slide show dedicato. Basta cliccarci sopra per vederle ingrandite.
Tante moto già viste sulle varie riviste e tante piccole novità.
Mi rendo conto sempre di più che l'Italia è il paese degli Sportster. Sono i più gettonati in fatto di customizzazioni. Forse perchè sono le moto più versatili da modificare e costano poco in termini di investimento. In ogni caso il risultato è sempre ottimo. I vari cataloghi aftermarket devono avere avuto un picco di vendite in fatto di telai rigidi per Sporty!
Tanti anche i ferri vecchi, soprattutto a casa di Jonathan di Ace of Spades, vecchia conoscenza che saluto con rispetto.
Ed ho notato molto movimento anche in fatto di colorazioni. Sono sempre di più e sempre più bravi i vari pinstriper, aerografisti e verniciatori, primo tra tutti il buon Ettore alias Capitan Blaster, che è sempre sorridente e vederlo all'opera affascina ogni volta. In generale la qualità si è elevata, metalflake e pinstriping si sprecanto, molte sono le imitazioni di lavori già fatti, visti e stravisti sulle riviste di oltre oceano, dall'America al Giappone. Siamo ancora in attesa di vedere qualcosa di nuovo, qualcosa che non sia ancora stato fatto e che faccia pensare, parlare, in negativo o in positivo, ma che comunque spinga ad uno step successivo il nostro mondo. E c'è ancora tanto da fare, perchè non ci sono limiti alla creatività ed alla fantasia.
Ed è solo grazie ad eventi como il Rombo di Tuono che il grande motore di questo nostro mondo gira. Un appluso ed un grazie a tutti coloro che vi hanno partecipato, organizzatori, preparatori, sponsor e visitatori. Al prossimo anno!

Nessun commento:

Posta un commento