Sabato 26 Settembre le Officine Mermaid di Milano hanno organizzato una festa coi fiocchi. In occasione della presentazione delle moto e dei prodotti che distribuiscono hanno messo in piedi un evento Kustom di tutto rispetto, invitando i migliori pinstriper italiani e stranieri per una esposizione/esibizione che è stata affiancata ad una continua sfilata di belle moto e belle ragazze. C'era ovviamente il grosso dei Chapter HOG milanesi, con l'aggiunta di qualche elemento esterno, preparatori, membri degli HA, tanti ospiti, un bel servizio di sicurezza organizzato da Zio Pelo (che saluto sempre calororosamente), Low Ride e Low Ride TV e tanto tanto movimento.
Per me è stato un piacere rivedere tanti amici, tanti volti che mi hanno sorriso e stretto la mano e mi rendo conto conto che non è mai abbastanza il tempo che vorrei loro dedicare. Ecco perchè esiste anche CRAZYOILS, che poco a poco entra nella scena e nella storia del mondo Harley italiano, e vive grazie alla fiducia ed al rispetto che ogni giorno mi date.
Grazie a tutti quelli che c'erano e grazie alle Officine Mermaid per aver organizzato una bella festa che ha sicuramente smosso le acque.
Ovviamente le foto dell'evento le trovate nello slide show a lato.
Nessun commento:
Posta un commento