I cancelli si apriranno ad iniziare dal sabato e lo strip sul 1\4 di miglio verrà messa a ferro e fuoco per due giorni. Rispetto agli eventi precedenti, l'intera area statica e d'accoglienza verrà completamente rivoluzionata: più compatta e meno dispersiva, un hangar destinato all'ospitality, più zone asfaltate, area paddock per i piloti direttamente sulla pista, area free camping e poi live music, stands, dragster show e soprattutto vi aspetta un sabato sera ricco di sorprese!
Più di 200 maggioloni sono attesi nella zona a loro dedicata. Da tener d'occhio anche l'area della Custom Sickles Reunion che ci riproporrà un angolo di Kustom Kulture di tutto rispetto.
C'è solo da organizzarsi ed andare. Non so ancora se sarò presente entrambe le giornate e non so ancora se fare un giretto in moto attraverso Svizzera e Francia per arrivarci, ma sicuro è che l'evento è da non perdere.
Lucidate i ferri, spazzolate le candele, ungete le selle e pronti a partire per una serie di giri ed eventi finchè neve e ghiaccio non ci colgano, poi sotto con gli attrezzi per le modifiche invernali.
Nessun commento:
Posta un commento