Beh, oggi l'ho vista finita e montata.
Alla grafica che avevate già visto sono state aggiunte le scritte in vero stile guerriero ed il tutto è stato coperto da tre passate di glitter oro finissimo e poi da altre tre di trasparente. L'effetto è una profondità strabiliante ed una lucentezza di grandissima classe.
Per questo l'ho definita Dark Samurai, perchè mi ricorda le armature laccate, dorate ed intarsiate degli antichi guerrieri giapponesi, con il caldo colore dell'oro anticato, con lo spirito dark della notte, e con le fredde e micidiali squame di drago. Il tutto intagliato tra bianchissimi artigli.
Questo io vedo. Se poi la carrozza viene montata su una Harley dallo spirito sportivo ed aggressivo ecco che ne rinasce questa XR1200 Dark Samurai.
La moto è ancora tutta di serie e si presta ad essere modificata per stare in sintonia col suo nome, ma già questo sopraffino lavoro di aerografia ne esalta le caratteristiche e la rende unica. Impossibile non notarla, ora a maggior ragione.Vorrei farvi notare la differenza di lucentezza e di rugosità della superfice tra i fianchetti che sono stati trattati e riverniciati ed il codone che è ancora come mamma Harley l'ha fatto. Inoltre il glitter è talmente fine che solo da vicino lo si nota, mentre da lontano mantiente uniformi i colori di fondo, pur esaltandone le tinte.
Se volete sapere chi è l'artista non c'è che da chiedere.
Nessun commento:
Posta un commento