WELCOME

PASSION (from the Latin verb patior, meaning to suffer or to endure) is an emotion applied to a very strong feeling about a person or thing. Passion is an intense emotion compelling feeling, enthusiasm, or desire for something. The term is also often applied to a lively or eager interest in or admiration for a proposal, cause, or activity or love.
STYLE is the planning that lays the basis for the making of every object or system. It can be used both as a noun and as a verb and, in a broader way, it means applied arts and engineering.
CARE means serious attention; solicitude; heed; caution; protection; charge; temporary keeping, as for the benefit of or until claimed by the owner.

f.crazyoils@gmail.com
www.crazyoils.com

venerdì 3 luglio 2009

WORK IN PROGRESS - XR1200


Questa rubrica si chiamerà Work In Progress e vi mostrerà i lavori di aerografia di cui è capace il mio verniciatore, di cui per ora tengo il nome ancora riservato.
Sono appunto lavori in corso per cui avete solo un'idea di quello che potrà essere il risultato finale.
E' una nuova stella nel firmamento dell'aerografia mondiale, con capacità nascoste e profonda conoscenza dei materiali.
Ricordo che quando l'ho conosciuto mi disse: "Mi piace pensare di non avere limiti".
Il solito che se la tira... No, amici miei. Dopo aver visto i suoi lavori non ho dubbi al riguardo.
Qualità ed esecuzione eccellenti. Cura e passione maniacali. Più di 25 anni di esperienza.
Questo in particolare è il serbatoio, e relativo parafango, di una nuovissima XR1200 che, a lavoro finito, aquisterà tutta un'altra veste. Gran classe e stile, forse anche un po' retro', per un'Harley sportiva e di nuova generazione.
E vi assicuro che il bello deve ancora venire.
Per qualsiasi info contattatemi.

1 commento: