WELCOME

PASSION (from the Latin verb patior, meaning to suffer or to endure) is an emotion applied to a very strong feeling about a person or thing. Passion is an intense emotion compelling feeling, enthusiasm, or desire for something. The term is also often applied to a lively or eager interest in or admiration for a proposal, cause, or activity or love.
STYLE is the planning that lays the basis for the making of every object or system. It can be used both as a noun and as a verb and, in a broader way, it means applied arts and engineering.
CARE means serious attention; solicitude; heed; caution; protection; charge; temporary keeping, as for the benefit of or until claimed by the owner.

f.crazyoils@gmail.com
www.crazyoils.com

venerdì 31 luglio 2009

BORSA WESTERN BULL PER NIGHTSTER


Appena arrivata ed è già andata.
Sto parlando della borsa che Western Bull ha prodotto su mio disegno da montare sul Nightster di Silvio.
La linea è snella e pulita senza però precludere una grande capienza.
Le novità sono lo schienale rinforzato con una lastra metallica che la rende autoportante e soprattutto le cerniere laterali nascoste che favoriscono l'inserimento e l'estrazione di bagagli anche voluminosi.
La borsa è stata concepita specificamente per Sportster e Nightster in particolare per evitare lo spostamento delle frecce, ma è perfettamente applicabile anche a Dyna e Softail.
I ragazzi pisani di Western Bull da anni lavorano i migliori pellami secondo le antiche tradizioni delle maestranze toscane.
Il risultato è un prodotto di altissima qualità sia per i materiali utilizzati sia per la fattura, dalle cuciture alle finiture e personalizzazioni.
Ecco perchè mi sono affidato a loro per la produzione di questa borsa che spero vada presto a far parte della loro gamma standard.
Perchè hanno una marcia in più.

Nessun commento:

Posta un commento