Anche le frecce contano ed influenzano la linea e lo stile di una moto. Prima erano le bullet originali, quasi un po' volute mantenere tali o forse tralasciate per modifiche più importanti. Ma ora è giunto il momento di sostituire pure quelle. Davanti abbiamo optato per due freccine assolutamente minimali a led montate ai lati del cupolino. Ci sono ma non si vedono. Si integrano perfettamente e snelliscono la linea della moto. Dietro il lavoro è stato più impegnativo. Le Kellermann sono un classico, ma non volevamo mettere piastrine aggiuntive per tappare i buchi sulla cover della staffa del parafango. Così abbiamo saldato, stuccato e riverniciato per rendere tutto più pulito e filante. Il risultato è che siamo riusciti a dare molto più risalto agli ammortizzatori Ohlins e agli scarichi Supertrapp.
-
Even the turn signals are important for the style of a bike. In this case we kept the OEM ones because we modified more important parts but now it's time to replace them. We went for two very tiny ones in the front that fit perfectly on the spoiler. Nice and clean. In the back we added a pair of Kellermans but we didn't want to have extra parts covering the remaing holes on the fender strut covers. A bit of welding and a good powdercoating and the result is great. Now you can see much better the Ohlins rear shocks and the Supertrapp pipes.
Nessun commento:
Posta un commento