Qui da Crazyoils non si costruiscono chopper old school con vecchi motori e telai rigidi, almeno non per il momento. Li lasciamo fare agli altri preparatori, a chi vuole due pagine di gloria sulle riviste nazionali. Qui si realizzano i sogni degli amici, sulle loro moto, moto di tutti i giorni, moto "normali" se vogliamo, ma tanto Speciali per i loro proprietari. E basta poco a volte, come in questo caso. Serbatoio e riser cambiano faccia alla moto ma anche al suo proprietario che scommetto questa notte sarà andato a letto sorridente. Ho sempre pensato che una buona verniciatura fa il 60% della bellezza di una moto. E di certo il serbatoio arancio metal flake fatto da Mauro Valletti accende ed amplifica nero, cromo e alluminio del resto della Softail. Se poi si aggiungono due riser da 8" che spiccano sulle piastre larghe come le colonne del Tempio di Selinunte, il gioco è fatto.
-
We at Crazyoils do not build old school choppers with old engines and rigid frames, at least not at the moment. We let other customizers do it to get two pages of glory on the local magazine. Here we make our friends' dreams come true. On their bikes. Everyday bikes. "Normal" bikes that are so Special to them. And sometimes it takes very little to do it, just like in this case. A painted gas tank and a couple of new risers did the job and I'm sure our friend went to bed smiling last night. I've always thought that a good paint job makes 60% of a bike's beauty. Here the orange metal flake tank by Mauro Valletti gives a whole new light and life to the chrome and black of the rest of the Softail. Just add a couple of 8" risers that tower over the wide glide triple trees just like the columns on the Temple of Selinunte and the job is done.
Nessun commento:
Posta un commento