Un altro piccolo progetto che può diventare una grande bagger. Una Ultra Limited del 2010 che ho avuto l'onore di rivedere in alcune sue parti. Il sistema di aspirazione è stato modificato con un filtro aria RSD Venturi 7 splendidamrente cromato mentre il lato sinistro è stato riempito con un Dual Horn della Howards Horns opportunamente modificato. Ma il lavoro maggiore è stato montare un manubrio apehanger Bonanza di Kodlin, un gran bel pezzo devo ammettere, con tutto il cablaggio elettrico interno, manopole riscaldate comprese, blocchetti strumenti cromati, leve forate e tubazioni in treccia rivesta. In particolare il cablaggio elettrico mi ha fatto penare non poco, ma alla fine il risultato merita, per una bagger di fabbrica o quasi. La comodità di guida è sorprendente.
-
This is another little project that could become a nice bagger. It's a 2010 FLHTK Ultra Limited that I was pleased to modify a bit. The intake has been enhanced with an RSD Venturi 7 air cleaner while the left side of the engine has been filled with a Dual Howards Horn that has been modified to fit properly. But the hardest part has been the installation of a Kodlin Bonanza apehanger with all the internal wiring, chrome hand controls, drilled levers and braided steel cables and brake lines. The internal wiring was really a pain but it was worth it. The comfort in driving is awesome.
Nessun commento:
Posta un commento