Continuo a sostenere l'idea che basta poco a rendere speciali le vostre moto. Non servono migliaia di ore di lavoro o trasformazioni estreme. In fondo stiamo parlando di moto che vengono utilizzate tutti i giorni. Devono essere pratiche e funzionali, ma si possono comunque rendere un po' più belle e personali con delle minime modifiche. Nel caso di questa FXDC Dyna Super Glide Custom del 2008 abbiamo semplicemente montato un manubrio Keystone della Biltwell con cablaggio interno. Abbiamo riposizionato le frecce sulla forcella e sostituito il fanale posteriore con un Lucas modificato con il nostro speciale riposizionamento delle frecce originali. In questo modo abbiamo dato una nuova linea più filante ed aggressiva alla moto del nostro amico.
-
I keep saying that it takes a little effort and money to turn your bike into something special. You really don't need to invest hundreds of hours of work and thousands of bucks to completely transform your bike. These are everyday bikes that need to be handy and comfortable, but it's always possible to give them a better look and shape. In this case we only installed a Biltwell Keystone handlebar with internal wiring, replaced the original turn signals on the front fork and turned the original tail light into a Lucas one with our special turn signals repositioning. This way the bike looks smoother and meaner and our friend is happy.
keystones look great in chrome.
RispondiEliminaUn'informazione ma quel manubrio va bene per una sportster? Se si si puo montare utilizzando i comandi originali? grazie anticipatamente per la risposta.
RispondiEliminaAssolutamente! Anzi si guida anche meglio che sul Dyna. Già fatto vai a vedere http://crazyoils.blogspot.com/2011/09/2008-xl1200n-nightster.html
RispondiEliminaCiao,
Francesco Crazyoils