Questa è una cosina interessante. Prima di tutto diffidate delle imitazioni. Su Ebay si trovano filtri simili a cifre irrisorie. Lasciate perdere. Spesso sono di qualità e fattura scadenti. Questo è un filtro originale Spike della D&M. Costa, è vero, ma è fatto veramente bene. L'unico difetto è che non si può montare sui modelli dal 2008 in poi. Chissà perchè dico io, basta solo costruire la giusta flangia di adattamento. Prendiamo il disco di una vecchia mola. E' in una lega di alluminio indurita. Ci annotiamo qualche misura giusto per non fare le cose a caso, e poi sotto coi ferri. Tornio, trapano a colonna, fresa, lucidatrice. Così le abili mani di The Creech sotto la supervisione di Crazyoils, tra un mandarino ed un torroncino, hanno risolto il problema. Bello no?
-
This is something interesting. First of all don't trust the nice prices that you may find on Ebay. This is a real D&M Spike Air Cleaner. It's expensive, I know, but it's worth every penny. You can find nice deals for half of the price but they are cheap replicas and the quality is very poor. The only problem is that they don't make it for the 2008 up touring models. No big deal. We just need to create a spacer that can hold everything up. We took and old grind disc which is made of a hardened aluminium alloy. Put it on the lathe machine, drilled it, grinded it, shaped it and polished it. The Creech's skilled hands under the supervision of Crazyoils, with the help of a few chocolates and candies, once again have solved the problem. Cool isn't it?
Nessun commento:
Posta un commento