Un amico prende una Road King usata del 2001 con un po' di chilometri ma messa bene. Gli dico che secondo me la cinghia è da sostituire. Detto fatto. Cinghia spezzata alla prima rotonda fuori casa. Ma io mi chiedo chi è quel furbo che ha studiato queste moto. Per cambiare una cinghia ad una Touring bisogna non solo asportare scarichi e borse, ma anche tutta la primaria ed il forcellone posteriore, quindi ruota pinza e ammortizzatori. Così ne approfitto per dargli un'occhiata approfondita. E' sempre un piacere sventrare una moto in questo modo e scavare tra i suoi ingranaggi con le mani piene d'olio. Altrimenti non mi chiamerei Crazyoils!
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A friend just got a used 2001 Road King. I looked at it and told him that he should replace the final belt. One day later he calls me with a broken belt in his hands just out of the front door of his place. Who in the Hell designed this thing? To replace the final belt you need to remove the mufflers, saddldebags, the complete primary case and the rear fork, wheel, brake caliper and shocks. Anyway it's always a pleasure to play with nuts and bolts and get my hands dirty with lots of oil. Otherwise I wouldn't call myself Crazyoils!
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