WELCOME

PASSION (from the Latin verb patior, meaning to suffer or to endure) is an emotion applied to a very strong feeling about a person or thing. Passion is an intense emotion compelling feeling, enthusiasm, or desire for something. The term is also often applied to a lively or eager interest in or admiration for a proposal, cause, or activity or love.
STYLE is the planning that lays the basis for the making of every object or system. It can be used both as a noun and as a verb and, in a broader way, it means applied arts and engineering.
CARE means serious attention; solicitude; heed; caution; protection; charge; temporary keeping, as for the benefit of or until claimed by the owner.

f.crazyoils@gmail.com
www.crazyoils.com

martedì 13 ottobre 2009

GUANTI PER IL FREDDO: WINDSHIELDER E MAVERICK



Arriva il freddo, anche quest'anno. Non fatevi cogliere impreparati. Portatevi avanti coi regali di Natale e pensate a tenere al caldo le vostre ditine. I guanti Windshielder prodotti da Harley-Davidson sono ottimi, vestono bene, proteggono anche meglio, sono morbidissimi e consentono quindi un'ottima sensibilità ai comandi della vostra moto. Sono tra i più caldi in inverno ma purtroppo non sono impermeabili.


Una valida alternativa può essere rappresentata dai Maverick che oltre ad essere prodotti con le migliori pelli di daino, sono foderati con Thinsulate della 3M ed uno strato intermedio di Sympatex, un particolare tessuto che li rende antivento ed impermeabili.
Sono sempre alla ricerca, per me stesso in primis, e per voi, dei migliori prodotti sul mercato.
A volte le grandi marche non sono sinonimo di grande qualità. Ecco perchè spesso abbandono il fascino del "bar&shield" per avere un prodotto che sia conforme alle più alte aspettative.
I Maverick hanno una lunghezza media del polso e sono disponibili in ben sette colorazioni diverse, dal nero alla crema passando per una varietà di marroni ed il rosso.

Infine vi suggerisco anche i Maverick Classic Gauntlet, che mantengono le stesse caratteristiche dei Maverick ma hanno una maggior protezione sul polso impedendo ad aria e pioggia di entrare sotto le maniche della vostra giacca. Anche questi in sette varianti colore, caldi, impermeabili, morbidi e resistenti.
Cosa voltete di più? Non vi resta che mandarmi i vostri ordini.

Nessun commento:

Posta un commento