WELCOME

PASSION (from the Latin verb patior, meaning to suffer or to endure) is an emotion applied to a very strong feeling about a person or thing. Passion is an intense emotion compelling feeling, enthusiasm, or desire for something. The term is also often applied to a lively or eager interest in or admiration for a proposal, cause, or activity or love.
STYLE is the planning that lays the basis for the making of every object or system. It can be used both as a noun and as a verb and, in a broader way, it means applied arts and engineering.
CARE means serious attention; solicitude; heed; caution; protection; charge; temporary keeping, as for the benefit of or until claimed by the owner.

f.crazyoils@gmail.com
www.crazyoils.com

venerdì 25 settembre 2009

BORSA WESTERN BULL PER NIGHTSTER

Montata la borsa per Nightster e Sportster in genere sviluppata in collaborazione con i ragazzi di Western Bull.
Direi che il risultato è ottimo, sia per la fattura e la qualità della borsa, sia per l'aspetto estetico complessivo, sia per le caratteristiche tecniche di praticità che la contraddistinguono.
Ora ho in fase di ultimazione un supporto universale per Sportster con un nuovo sistema di sgancio rapido dal quale poi si potranno eseguire ulteriori modifiche ed innovazioni.
Tutto questo processo di ricerca, sviluppo e realizzazione è molto eccitante e mi gratifica il risultato ottenuto e la soddisfazione dei miei amici.
Se interessa non avete che da chiedere.

3 commenti:

  1. bella, davvero... inutile dire anche che mi interessa parecchio. Ho dato un'occhiata sul sito di Western Bull, ma non ho trovato questa borsa: è un pezzo unico oppure si può acquistare?
    grazie
    live to ride, ride to live

    RispondiElimina
  2. La borsa è realizzata da Westernbull su mio disegno. Posso tranquillamente ordinarla. Scrivimi via mail per sapere il tuo modello di moto e le tue esigenze e ti farò sapere prezzo e tempi di consegna.
    A presto,

    Fra Crazyoils

    RispondiElimina
  3. Ciao Francesco, non hai percaso una fotografia vista da dietro con la "patella" della borsa chiusa? Sarei intenzionato a comprarla ma vorrei vederla nel suo complesso prima di decidere. Ciao e grazie Marco

    RispondiElimina