martedì 29 settembre 2009
DICE 28
lunedì 28 settembre 2009
PARAFANGO '70S SU FXDC
OFFICINE MERMAID
venerdì 25 settembre 2009
BORSA WESTERN BULL PER NIGHTSTER
lunedì 21 settembre 2009
26 SETTEMBRE - GIRETTO AL LAGO
sabato 19 settembre 2009
BIKER MON - no words
martedì 15 settembre 2009
TIME PASSES
lunedì 14 settembre 2009
GOOD VIBRATIONS
Big Bear Choppers, Andreoli, Waka's e tanto abbigliamento esclusivo.
venerdì 11 settembre 2009
MOTO IN VENDITA: XL53C 2002
MOTO DA VENDERE: FXST 2003
giovedì 10 settembre 2009
New Vibes for October
Ma nel Paese del Sol Levante sembra non tramontare mai quando si parla di buoni bicilindrici.
Sturgis, Campionato AMD, New Order Chopper Show e tanto altro ancora.
Un'uscita da non perdere, prenotate subito la vostra copia!
New Vibes for September
lunedì 7 settembre 2009
HILLS RACE - PART II
Si è appena conclusa la sesta edizione della Hills Race che si è svolta nell'aereoporto di Rivanazzano (PV).
Evento nell'evento poichè unisce gare di accellerazione di macchine d'epoca americane e vecchi maggioloni ad un vero e proprio raduno biker.
Un'organizzazione coi fiocchi ha condotto le due giornate dove il rombo dei motori con il sole, e la buona musica rock con la luna, hanno fatto da padroni.
Emozionante vedere correre Cadillac e Camaro da 1200 cavalli e passare il quarto di miglio in meno di 9,5 secondi ad oltre 260 km/h. Altro che Fast & Furious!
Incredibile assistere allo spettacolo di vecchi maggioloni che si sfidano sulla linea di partenza per poi scomparire all'orizzonte ad oltre 250 km/h spinti da 980 cavalli al protossido d'azoto.
E poi le moto, ancora più potenti, che rievocano il ricordo del buon vecchio Burt Munroe che con poco più di una bicicletta a motore denominata Indian Scout otteneva prestazioni ben più serie di quelle che danno oggi elettronica e NOS.
E poi bancarelle, preparatori, mc e chapter, i ragazzi di LowRide con il custom show e tante tante belle moto. Fa piacere vedere che in Italia girano un bel po' di ferri vecchi che montano gloriosi Pan e Shovel, mentre il buon vecchio Evo si presta alle modifiche più belle seguito a ruota da una nuova generazione di Sportster.
Le foto sono tante e le potete gustare qui a lato, meritano veramente, per soluzioni meccaniche ed artistiche che non fanno altro che alimentare la mia voglia di lavorare per voi, operare e creare per farvi sognare.
Sono raduni come questo che fanno bene alla mia passione, quando il ferro ed il cromo mi circondano e la polvere si alza e c'è sempre una voce amica che ti viene incontro e ti saluta con una forte stretta di mano, si chiacchiera, si beve qualcosa insieme, e si rievocano storie ed avventure passate, si ride e ci si saluta, per girarsi ed incontrare qualcun altro. Tanti amici da tanti posti diversi. Una sola passione.
Ride free